Tu sei qui

VIVI LA VITA

VIVI   la  VITA

prepara il tuo futuro


 

Si comunica che nelle giornate dal 4 al 6 dicembre gli studenti del LICEO, ITIS, e IPCT  della ns istituzione scolastica incontreranno Don Vizzini, accompagnato da un Team di volontari, per presentare e diffondere un messaggio informativo di utilità sociale del progetto il Numero che ti Ascolta 353 3489200 - Numero di emergenza di ascolto e supporto, nato dal desiderio di offrire un servizio a tutti coloro che vivono qualsiasi forma di dipendenza sul territorio, o si trovano in situazioni di emergenza e pericolo.

L' obiettivo dell' iniziativa del gruppo è dedicare il proprio tempo e le proprie energie per ascoltare in assoluta riservatezza tutti quei soggetti deboli, famiglie indigenti, giovani in difficoltà che hanno bisogno di un sostegno emotivo per le circostanze di fragilità e paura che stanno soffrendo nella loro vita.

Il servizio telefonico propende a offrire una relazione di aiuto a chi chiede supporto emotivo, vicinanza, rassicurazioni.

 


 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.