Giunta esecutiva

Il C.d.I. nella sua prima seduta, elegge, tra i suoi membri, una Giunta Esecutiva.

La Giunta esecutiva viene rinnovata, come il C.d.I., ogni tre anni tramite elezioni e negli istituti di istruzione secondaria superiore è composta da: un genitore, uno studente, un insegnante, un rappresentante del personale A.T.A. Sono membri di diritto della Giunta il Dirigente Scolastico, che la presiede in rappresentanza dell’istituto, e il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (D.S.G.A.), che svolge anche funzioni di segretario della Giunta. Competenze della Giunta:

Predispone la relazione sul Programma annuale;  Propone il Programma Annuale all'approvazione del Consiglio d'Istituto;  Propone le modifiche al Programma annuale all'approvazione del Consiglio d'Istituto.

PRESIDENTE:

Dirigente scolastico - Dott.ssa Maria Teresa CIRMENA