Elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali

Le votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto avranno luogo giorno 28 OTTOBRE 2019. Qui di seguito si pubblicano, per facilitarne la fruizione, tutti i documenti inerenti le elezioni. Si invitano i lettori a verificare sull'albo pretorio la presenza di eventuali aggiornamenti e/o rettifiche che non dovessero ancora essere inserite in questa pagina.

Circolari di interesse per le elezioni dei rappresentanti:

Svolgimento delle operazioni di voto per i rappresentanti degli alunni nei consigli di classe

Svolgimento delle operazioni di voto per i rappresentanti dei genitori nei consigli di classe

COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO - a.s 2019/2020

Il Dirigente Scolastico - Dott.ssa Maria Teresa Crimena

PRESIDENTE: Giacomo Di Dio

Componente Docenti

Cannizzaro Eleonora - Gradanti Tonina - Piazzese Francesco - Raimondo Pasquale - Rizza Bruno - Sarta Giovanni - Tardino Roberto - Vaccaro Corrado

Componente Genitori:

Sig Giacomo Di Dio - Sig.ra Calvo Giovanna - Sig.ra Marina Stefania