Elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali

Le votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto avranno luogo giorno 28 OTTOBRE 2020. Qui di seguito si pubblicano, per facilitarne la fruizione, tutti i documenti inerenti le elezioni. Si invitano i lettori a verificare sull'albo pretorio la presenza di eventuali aggiornamenti e/o rettifiche che non dovessero ancora essere inserite in questa pagina.

Circolari di interesse per le elezioni dei rappresentanti:

Elezioni scolastiche a.s. 2020/2021: Elezioni rappresentanti Studenti e Genitori nei Consigli di Classe e della componente Studenti nel Consiglio di Istituto- Elezioni suppletive Consulta Prov.le Studenti eletta per ilbiennio 2019/2021.

COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO - a.s 2019/2020

Il Dirigente Scolastico - Dott.ssa Maria Teresa Crimena

PRESIDENTE: Giacomo Di Dio

Componente Docenti