Tu sei qui

Dirigenza

Dirigente Scolastico

Dirigente Scolastico

Dott.ssa Maria Teresa Cirmena

Riceve per appuntamento il Martedi e il Giovedi dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (La richiesta di appuntamento, potrà essere inviata in
anticipo, in modo tale da poter esprimere anche le proprie preferenze in termini di giorni e ore)

  • Contatti: 0931 502286

  • Curriculum .pdf

LA DIRIGENTE SCOLASTICA:

- Assicura la gestione d’Istituto, ne ha la legale rappresentanza ed è responsabile dell’utilizzo e della gestione delle risorse finanziarie e strumentali, nonché dei risultati del servizio.
- Organizza l’attività secondo criteri di efficienza e di efficacia ed è titolare delle relazioni sindacali. Promuove gli interventi per assicurare la qualità dei processi formativi e la collaborazione delle risorse culturali, professionali, sociali ed economiche del territorio.
- Formula l’atto di indirizzo per la progettazione del piano triennale dell’offerta formativa

Direttore dei Servizi Generali Amministrativi

Dott.ssa Giuseppina Giarratana

Modalità ricevimento: tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:00
Contatti: 0931  502286
Curriculum .pdf

La D.S.G.A:.

Sovrintende ai servizi generali amministrativo ‐ contabili e al personale amministrativo e ausiliario, curando l’organizzazione, il coordinamento e la promozione delle attività nonché la verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti dal Dirigente scolastico.

Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo‐contabile.

Organizza il servizio e l’orario del personale amministrativo ed ausiliario

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.