Avvio procedura di selezione aspiranti tirocinanti TFA a.s. 2023/2024

Contenuto in:

TFA 2023/2024- AVVISO IMPORTANTE: A seguito della pubblicazione da parte dell'USR Sicilia dell'ELENCO PROVVISORIO DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ACCREDITATE COME SEDI DI TIROCINIO 2023/2024 si comunica agli aspiranti tirocinanti che è possibile inoltrare richiesta alla mail di istituto sris017003@istruzione.it
L'accettazione delle richieste, in ordine di arrivo e fino a disponibilità dei docenti tutor, verrà comunicata tramite e-mail. La mancata risposta alla richiesta è da considerarsi come esclusione.

A.S. 2023/2024 TFA - L'Uffico Scolastico Regionale della Sicilia ha emanato un primo avviso per l'aggiornamento degli elenchi delle scuole sedi di tirocinio per l'a.s. 2023/2024 con scadenza il 26/09/2023, successivamente prorogata al 09/10/2023.

Si specifica che gli aspiranti tirocinanti potranno inoltrare la richiesta di svolgimento del tirocinio presso questa istituzione scolastica SOLO dopo la pubblicazione dell'elenco aggiornato; le richieste inviate prima di tale pubblicazione non sono pertanto valide e non saranno tenute in considerazione.

A.S. 2022/2023 TFA- AVVISO IMPORTANTE: A seguito della pubblicazione da parte dell'USR Sicilia della lista delle scuole accreditate come sedi di tirocinio 2022/2023, si comunica agli aspiranti tirocinanti che è possibile inoltrare richiesta alla mail di istituto sris017003@istruzione.it L'accettazione delle richieste, in ordine di arrivo e fino a disponibilitá dei docenti tutor, verrà comunicata tramite e-mail. La mancata risposta alla richiesta è da considerarsi come esclusione.