Tu sei qui

Orientamento Scolastico IISS "Archimede" - Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera

Anno scolastico: 
2020-2021

Operare nella gestione dei servizi enogastronomici, dell’accoglienza, della ristorazione e dell’ospitalità alberghiera è una vera e propria vocazione che i nostri giovani hanno sensibilmente riscoperto in questi anni. Il prof. Orlando Omodei, docente dell'Archimede di Rosolini, ci presenta l'offerta formativa e gli sbocchi professionali di un percorso di studi che garantisce ai propri iscritti l'acquisizione di specifiche competenze tecniche, economiche e normative nel settore dell'enogastronomia e dell'ospitalità alberghiera. L'Istituto Alberghiero Archimede di Rosolini è oggi la scelta giusta per lo studente che vuole intraprendere un percorso utile a tramandare cultura, a riscoprire e promuovere le tradizioni locali, nazionali e internazionali, individuando nuovi trend di settore.

Docente: 
Omodei Orlando
Indirizzo di studio: 
Operare nella gestione dei servizi enogastronomici, dell’accoglienza, della ristorazione e dell’ospitalità alberghiera è una ver
Visualizza in...: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.