Pubblicazione esiti scrutinio finale - a. s. 2022 / 2023.

Circolare N°:
Data di emissione:
15/06/2023

Al personale docente e ATA

AGLI STUDENTI E ALLE STUDENTESSE

Alle famiglie

Al D.S.G.A.

CIRCOLARE N.345 del 15.06.2023

Oggetto: Pubblicazione esiti scrutinio finale a. s. 2022 / 2023. Rif. Circolare n. 338.

Si comunica a tutti gli interessati che gli esiti degli scrutini finali saranno pubblicati secondo le modalità di seguito riportate. Nell’area del registro elettronico riservata alla classe viene pubblicato il tabellone contenente l’indicazione “Ammesso” oppure “Non ammesso” alla classe successiva o all’Esame di Stato. Per le classi quinte sarà pubblicato contestualmente anche il credito scolastico attribuito dal Consiglio di Classe. Nell’area del registro elettronico riservata al singolo studente viene pubblicata la scheda di valutazione completa individuale.

Leggasi info Disclaimer.

Date di pubblicazione:

- 16 giugno 2023 - ore 13.00 - classi quinte

- 19 giugno 2023 - ore 13.00 - classi intermedie.

Dott.ssa Maria Teresa CIRMENA