Tu sei qui

La DS Cirmena ai maturandi: “Contribuite alla creazione di una società fondata su giustizia, democrazia e legalità”

Anno scolastico:
2021-2022

Al termine delle attività didattiche, la pausa estiva si apre con i saluti di fine anno che giungono puntuali dalla Dirigente Scolastica dott.ssa Maria Teresa Cirmena.

Nella sua lettera, che di seguito pubblichiamo, la guida dell’IISS Archimede di Rosolini traccia il bilancio di un anno complesso ma di rinascita, dove il ritorno a una socialità in presenza ha favorito la realizzazione di innumerevoli esperienze progettuali PTOF e dei percorsi PON che hanno rappresentato un’opportunità di crescita umana, civile e culturale per l’intera comunità scolastica. Infine, la Preside rivolge un sincero augurio e un accorato appello agli studenti e alle studentesse che, tra pochi giorni, torneranno per l’ultima volta tra i banchi di scuola, per affrontare gli Esami di Stato.

Continua a leggere l'articolo sul Corriere Elorino

Docente:
Cirmena Maria Teresa
Organo di stampa:
Corriere Elorino
Visualizza in...:

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.