Messaggio di errore

• Notice: Trying to access array offset on value of type bool in simplenews_newsletter_defaults() (linea 456 di /web/htdocs/www.istitutosuperiorearchimede.edu.it/home/sites/all/modules/simplenews/simplenews.module).
  • Notice: Trying to access array offset on value of type null in simplenews_newsletter_defaults() (linea 456 di /web/htdocs/www.istitutosuperiorearchimede.edu.it/home/sites/all/modules/simplenews/simplenews.module).

Prova INVALSI di Matematica: strumenti consentiti per lo svolgimento

Contenuto in:

Durante lo svolgimento della prova di Matematica CBT della classe seconda della scuola secondaria di secondo grado gli allievi possono scrivere, se lo desiderano, calcoli o procedimenti su un foglio per poi fornire le risposte sulla piattaforma. A tal fine è consentito l’uso dei seguenti strumenti:

1. Righello
  2. Squadra
  3. Compasso
  4. Goniometro
  5. Calcolatrice

È consentito l’uso di qualsiasi tipo di calcolatrice a condizione che essa NON sia quella dei telefoni cellulari e che NON sia collegabile né alla rete internet né a qualsiasi altro strumento (ad esempio, tramite bluetooth, wireless, ecc.). Eventuali fogli utilizzati dagli studenti durante le prove devono essere consegnati al docente somministratore all’atto della riconsegna del talloncino. Il docente somministratore provvede alla distruzione dei predetti fogli.