Messaggio di errore

• Notice: Trying to access array offset on value of type bool in simplenews_newsletter_defaults() (linea 456 di /web/htdocs/www.istitutosuperiorearchimede.edu.it/home/sites/all/modules/simplenews/simplenews.module).
  • Notice: Trying to access array offset on value of type null in simplenews_newsletter_defaults() (linea 456 di /web/htdocs/www.istitutosuperiorearchimede.edu.it/home/sites/all/modules/simplenews/simplenews.module).

Invito - Smart Education & Technology days - 3 giorni per la scuola

Contenuto in:

comunicazione

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "English Speaking Board" <info@esbitaly.org>
Data: 17/10/2016 09:15:12
Oggetto: Invito - Smart Education & Technology days - 3 giorni per la scuola
A: SRIS017003@istruzione.it

Visualizza sul web

ESB - ENGLISH SPEAKING BOARD Ente Certificatore Internazionale delle competenze in Lingua Inglese, approvato in UK da OFQUAL e riconosciuto in Italia dal MIUR, sarà presente alla XIV edizione di

“Smart Education & Technology Days – 3 giorni per la Scuola ”

la convention nazionale dedicata al mondo della Scuola e della didattica, promossa dal MIUR che si terrà a Napoli nei giorni 19-20-21 ottobre 2016 presso “Città della Scienza”.

English Speaking Board
è partner della manifestazione e vi aspetta nelle tre giornate per presentare il proprio programma di certificazione linguistica. Vi invitiamo a visitare il nostro stand dove riceverete informazioni sulle prossime iniziative che vedranno English Speaking Board protagonista a supporto del mondo della Scuola.

Per i docenti che parteciperanno è previsto l'esonero dall'obbligo di servizio concesso dal MIUR. Per maggiori informazioni sulla manifestazione clicca qui.

English Speaking Board Italy
Via Chiaia, 252 - 80121 - Napoli