Storie di successo: Rebecca, Enrico, Salvatore e Giovanni, ex studenti dell'Archimede, si raccontano

Anno scolastico:
2020-2021

Come eravamo e chi siamo diventati. Rebecca Sipione, Enrico Pirosa, Salvatore Guccione e Giovanni Ruscica sono quattro ex studenti dell'IISS "Archimede" di Rosolini che oggi occupano posizioni importanti nel mondo del lavoro. Dalle sedi estere in cui vivono ci inviano un breve video-messaggio pieno di affetto, per sfogliare l'album dei ricordi e raccontarci come e dove tutto ha avuto inizio.

Indirizzo di studio:
Visualizza in...: