Progetto di Scambio/ASL Portogallo

2017-2018

Immagini relative al progetto di scambio e di alternanza scuola lavoro tra l'Istituto Archimede ed il raggruppamento di scuole Ibn Mucana. Lo scambio è avvenuto in due distinte settmane, la prima a Rosolini e la seconda a Cascais, in Portogallo, che quest'anno, tra l'altro, è capitale europea della gioventù. Al progetto hanno preso parte i ragazzi del Liceo Scientifico e Scienze umane, accompagnati dalle coordinatrice del progetto prof.ssa Concetta Calvo e dalla docente accompagnatrice Francesca Calvo. Nelle foto alcune immagini relative agli incontri formali avvenuti a Rosolini e Cascais.

Calvo Concetta
Calvo Francesca