Orientamento LICEO LINGUISTICO - Il Liceo Linguistico "Archimede" oltre la scuola

2020-2021

Apprendere le lingue in un contesto dinamico e stimolante è fondamentale per agire sulla motivazione dei nostri studenti. Per questo i docenti del Liceo Linguistico "Archimede", oltre alle attività didattiche in aula e in laboratorio, programmano attività extra-scolastiche formative utili a potenziare la competenza comunicativa, partecipando a eventi che hanno luogo in contesti sociali dove chi usa la lingua compie un’azione. Riviviamo assieme alcuni momenti e grandi emozioni, facendo un salto... a teatro!

Indirizzo di studio:
Il Liceo Linguistico "Archimede" oltre la scuola