Orientamento IPCT Servizi Commerciali - Giuseppe Calvo: "Viviamo la scuola da protagonisti e non da spettatori"

2020-2021

Diplomato presso l’Istituto Professionale Servizi Commerciali di Rosolini, il dott. Giuseppe Calvo, oggi docente di scuola primaria, risulta l’espressione di pubblico riconoscimento della trasversalità professionale dell’indirizzo di studio aziendale come base di preparazione e orientamento alla prosecuzione degli studi in ogni facoltà universitaria. Una forte testimonianza dell’utilità delle esperienze concrete vissute durante il percorso di studio frequentato e delle opportunità lavorative nel settore commerciale offerte da questo tipo di indirizzo.

Indirizzo di studio:
Giuseppe Calvo: "Viviamo la scuola da protagonisti e non da spettatori"
Visualizza in...: