Messaggio di errore

Notice: Undefined property: stdClass::$comment_count in comment_node_page_additions() (linea 728 di /web/htdocs/www.istitutosuperiorearchimede.edu.it/home/modules/comment/comment.module).

"Il Liceo siamo Noi", edizione straordinaria del TG degli studenti del Liceo Scientifico "Archimede"

2020-2021

Un'edizione del Tg davvero straordinaria quella realizzata dagli studenti del Liceo Scientifico Archimede. Attraverso brevi interviste ai docenti e alla Dirigente Scolastica, i nostri ragazzi vi guidano alla scoperta della scuola, testimoniando l'orgoglio di essere parte di una grande comunità scolastica.

Che aspetti?
Vieni a studiare con Noi nel Liceo della tua città. Ti aspettiamo all'Archimede