Attivazione Servizio Trasporto con Bus di Istituto- A.S. 2020/2021

ORARIO PROVVISORIO

Essendo l'utenza ridotta a seguito dell'alternanza settimanale dei gruppi classe, in questa fase il servizio di trasporto sarà effettuato in un solo turno, secondo i seguenti orari:

Regolamentazione pausa ricreativa

Piano annuale delle attività - a.s. 2020/2021 - prot n.6879 del 11/09/2020 -

- Le date e gli orari del piano annuale delle attività e degli scrutini potrebbero subire variazioni per motivi improvvisamente sopravvenuti.

- Le attività di scrutinio potranno svolgersi in presenza o in modalità telematica in funzione delle misure legislative di prevenzione e di sicurezza del contagio da Covid-19, delle condizioni epidemiologiche e di ulteriori comunicazioni ministeriali.

Coronavirus: Decreti legge e disposizioni attuative del Governo

Misure urgenti di contenimento del contagio del virus COVID-19, emanati dal Governo

Circolari MIUR e USR

Qui di seguito una raccolta degli atti amministrativi emanati dal Ministero dell'Istruzione e dagli Uffici scolastici regionali. In caso non troviate il documento cercato, visitate i siti https://www.miur.gov.it/ oppure https://www.usr.sicilia.it/.

Nota MIUR n.13 del 6 gennaio 2021

Ordinanze della Regione Sicilia in materia di igiene e sanità pubblica

Misure per la prevenzione, e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. (Ordinanze n. 1, 2, 6)

NUOVA rettifica scrutini primo quadrimestre

Come da Calendario– Rif. prot. 6210 del 02/09/2019, i Consigli di Classe sono convocati presso la sede di v. Sipione secondo il programma sotto specificato per discutere il seguente ODG:

1. valutazione finale degli apprendimenti e del comportamento;
  2. scrutinio Primo Quadrimestre.

Le nuove modifiche concernono: - 3 febbraio e 5 febbraio - variazione oraria CdC - differimento dei CdC da martedì 11 febbraio a giovedì 13 (medesimo orario).

Disponibilità ad accompagnare gli studenti durante i viaggi di istruzione - a.s.2019/2020

I docenti che hanno dato la disponibilità nell’area di riferimento della Circolare n.119 sono tenuti ad esprimere nuovamente le preferenze per le mete alla presente Circolare 119 Bis.

PROVE TEATRALI 3°INCONTRO

Giovedì 12/12/2019 alle ore 16:00 si svolgeranno le prove teatrali presso la sede centrale di via Sipione, come calendarizzato dal docente referente del progetto Teatro Insieme, prof.ssa E. Cannizzaro.

PROVE TEATRALI

Come concordato dal docente referente del progetto Teatro Insieme, Mercoledì 04/12/2019 alle ore 16:00 si svolgeranno le prove teatrali presso la sede centrale di via Sipione Per ogni informazione rivolgersi alla prof.ssa E. Cannizzaro.

Ricevimento pomeridiano collettivo dei genitori

lunedì 16 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00

ORIENTAMENTO IN ENTRATA Calendario incontri Novembre - Dicembre 2019

ORIENTAMENTO IN ENTRATA - Variazione calendario L'incontro con gli alunni delle classi terze dell'I.C. "Aurispa" di Noto si terrà lunedì 2 dicembre ,anzichè venerdì 29 novembre dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Nuova Rettifica Consigli di classe novembre 2019

La Circolare n.91 sostituisce la n.86

Ferie estive a.s. 2020/2021

Presentazione richiesta - Scadenza 11/06/2021