Disponibilità ad accompagnare gli studenti durante i viaggi di istruzione - a.s.2019/2020

I docenti che hanno dato la disponibilità nell’area di riferimento della Circolare n.119 sono tenuti ad esprimere nuovamente le preferenze per le mete alla presente Circolare 119 Bis.

PROVE TEATRALI 3°INCONTRO

Giovedì 12/12/2019 alle ore 16:00 si svolgeranno le prove teatrali presso la sede centrale di via Sipione, come calendarizzato dal docente referente del progetto Teatro Insieme, prof.ssa E. Cannizzaro.

PROVE TEATRALI

Come concordato dal docente referente del progetto Teatro Insieme, Mercoledì 04/12/2019 alle ore 16:00 si svolgeranno le prove teatrali presso la sede centrale di via Sipione Per ogni informazione rivolgersi alla prof.ssa E. Cannizzaro.

Ricevimento pomeridiano collettivo dei genitori

lunedì 16 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00

ORIENTAMENTO IN ENTRATA Calendario incontri Novembre - Dicembre 2019

ORIENTAMENTO IN ENTRATA - Variazione calendario L'incontro con gli alunni delle classi terze dell'I.C. "Aurispa" di Noto si terrà lunedì 2 dicembre ,anzichè venerdì 29 novembre dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Nuova Rettifica Consigli di classe novembre 2019

La Circolare n.91 sostituisce la n.86

PROVE PARALLELE - Consegna del testo - Consegna degli elaborati corretti

Modalità e tempi di consegna del testo e delle prove corrette

Assenze Studenti

Comitato Studentesco ITIS

Assemblea di Istituto LICEO

Proroga borsa di studio a.s. 2019/2020

Si comunica che è stata prorogata la data di presentazione dei modelli per la richiesta di cui in oggetto. Detti modelli vanno richiesti ai collaboratori scolastici delle rispettive sedi e riconsegnati, compilati e sottoscritti da uno dei due genitori o da un tutore, alla segreteria scolastica di Via Sipione n.147 entro e non oltre le ore 12.00 di Venerdì 07 febbraio 2020.

Pagine

Abbonamento a Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Archimede - Rosolini RSS