DOMANDA PART TIME

DOCUMENTI PER DOCENTI NEOASSUNTI

SCHEDA PER LA VALORIZZAZIONE DEI DOCENTI (disattivazione)

Occorre inoltrare la scheda in allegato all'indirizzo di posta elettronica sris017003@istruzione.it.

Fruizione Permessi Legge 104

Richiesta assegno nucleo familiare

Consultare la pagina del sito Noi PA per le novità sulla gestione delle richieste assegni familiari

Modello assegni nucleo familiare 2021

Pagina con modulistica anni passati

Ferie/Assenze/permessi - personale DOCENTE e ATA

Compilare la domanda tramite il  Portale Argo - Scuolanext (Registro Elettronico) allegando la modulistica in allegato.

In caso di difficoltà per l'accesso al portale Argo (o in caso di mancanza di credenziali per l'accesso ad ARGO)

inviare alla mail della scuola sris017003@istruzione.it la modulistica completa di eventuale documentazione  a corredo atti.

Abbonamento a RSS - Personale