Tu sei qui

Ricevimento del pubblico: misure organizzative per evitare il sovraffollamento

In ottemperanza alle misure precauzionali volte a contrastare la diffusione del Covid-19, si comunica che per ogni singolo ufficio il ricevimento dovrà essere limitato solo a quelle procedure essenziali e non rinviabili da concordare con il Personale competente previo appuntamento, sempre nel RISPETTO delle misure minime di sicurezza.
Nei casi di ordinaria amministrazione invece, il ricevimento verrà svolto attraverso l’utilizzo della posta elettronica, senza recarsi fisicamente negli uffici, pertanto ogni utente per l’inoltro delle pratiche o richieste potrà UTILIZZARE l’indirizzo di posta elettronica sris017003@istruzione.it oppure sris017003@pec.istruzione.it e il numero telefonico dell’Istituto per verificare lo stato di istruttoria e conclusione delle stesse.
Le attività degli Uffici si svolgeranno con accesso del pubblico nella misura di una persona alla volta e nel rispetto delle misure di sicurezza minime raccomandate dalla normativa vigente.

AllegatoDimensione
PDF icon ricevimento2-1.pdf722.87 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.