Pubblicazione scrutini finali, comunicazioni recupero debiti.

Consegna comunicazioni per recupero debiti e non ammissione alla classe successiva.

Si comunica che la consegna delle lettere per gli studenti con giudizio sospeso o per gli studenti non ammessi alla classe successiva avverrà il:

LUNEDI 17 GIUGNO 2019 dalle ore: 11:00 alle ore: 13:00

Eventuali lettere non ritirate potranno essere consegnate nei giorni successivi (tranne il 19 e 20 Giugno giornate per gli Esami di Stato) durante gli orari di apertura al pubblico della segreteria didattica. Dal 18 Giugno sarà possibile accedere alla visualizzazione dei quadri degli scrutini finali per tutte le classi che saranno esposti presso la sede centrale di questa istituzione scolastica.

PDF icon consegnadebiti.pdf38.83 KB