Messaggio di errore

  • Notice: Trying to access array offset on value of type bool in simplenews_newsletter_defaults() (linea 456 di /web/htdocs/www.istitutosuperiorearchimede.edu.it/home/sites/all/modules/simplenews/simplenews.module).
  • Notice: Trying to access array offset on value of type null in simplenews_newsletter_defaults() (linea 456 di /web/htdocs/www.istitutosuperiorearchimede.edu.it/home/sites/all/modules/simplenews/simplenews.module).

Tu sei qui

Corso base e corso di istruttore di I livello di Orienteering - DOCENTI SCIENZE MOTORIE

Contenuto in: 

comunicazione

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Caramazza Giovanni <giovanni.caramazza.pa@istruzione.it> 
Data: 17/10/2016 10:35:12 
Oggetto: Corso base e corso di istruttore di I livello di Orienteering 
A: Scuole Superiori della Regione Sicilia <superiori-sicilia@istruzione.it>, Scuole Medie della Regione Sicilia <medie-sicilia@istruzione.it>, "Istituti Comprensivi della Regione Sicilia" <comprensivi-sicilia@istruzione.it>

 

Al Dirigente Scolastico

Ai Docenti referenti di Educazione Fisica

 

Si invia in allegato nota del Comitato Regionale della Federazione Italiana di Orienteering relativa ad un Corso Base ed un Corso Istruttore di I livello della disciplina che si svolgerà a Nicolosi (CT) il 24 novembre p. v.

Si informano le SS.LL. che questo USR organizzerà il campionato mondiale studentesco di orienteering  (Internazionale ISF Orienteering 2017 World Schools Championship) tra il 22 ed il 28 aprile 2017. Si daranno informazioni più dettagliate con successive comunicazioni.

 

 

Cordiali saluti

 

Il Coordinatore Regionale di Educazione Fisica e Sportiva

 

                                                      Giovanni Caramazza

                                                   (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

                                                                  dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. N. 39/1993)

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.