Autorizzazione progetto FSE “Libri di testo e Kit didattici”

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO l’avviso AOODGEFID prot. n° 19146 del 06/07/2020 “Per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici”;
VISTA la lettera di autorizzazione all’attuazione del progetto, prot. M.I. numero AOODGEFID/28309 del 10/09/2020;

INFORMA

che questa istituzione è stata autorizzata ad attuare il progetto dal codice identificativo di cui in oggetto per l’importo di Euro € 60.529,41. Il progetto tende al potenziamento della dotazione di libri di testo e kit didattici da assegnare in comodato d’uso gratuito alle studentesse e agli studenti i cui nuclei familiari si trovano in difficoltà, al fine di garantire pari opportunità e diritto allo studio a favore di studentesse e studenti dell’Istituto.

Dott.ssa Maria Teresa Cirmena

PDF icon 3-pubblicita-iniziale-signed.pdf305.07 KB