Accreditameto Scuole sedi di tirocinio TFA- a.s. 2022/2023

Contenuto in:
Tags:

Come da avviso prot. 30177 del 03/10/2022, pubblicato sul sito dell’USR Sicilia, relativo alla procedura di Accreditamento delle Istituzioni scolastiche allo svolgimento delle attività di Tirocinio ai sensi del D. M. n. 249/2010, integrato dal D. M. 8 novembre 2011 e dal D. M. n. 93/2012 a.s. 2022/2023, l'II SS "Archimede" di Rosolini ha provveduto a rinnovare la richiesta di inserimento nella lista delle scuole accreditate.

SI COMUNICA pertanto che, gli aspiranti tirocinanti dovranno inviare le richieste alla mail di istituto sris017003@istruzione.it DOPO la pubblicazione del nuovo elenco per l'anno scolastico in corso, da parte dell'USR Sicilia.

Coloro che hanno inviato la mail prima della pubblicazione del nuovo elenco a.s. 2022/2023, dovranno reinviarla

Le richieste verranno accolte in ordine di arrivo e fino a coprire il numero dei tutor inseriti nell'elenco; l'accettazione della richiesta verrà data tramite mail. La mancata risposta via mail equivale ad esclusione.