News 2023-2024

Pubblicata il 03/05/2024

Si comunica che sono state pubblicate le liste definitive dei candidati al CSPI sul sito ufficiale M.I.M.
É possibile consultarle anche nell'area dedicata del sito di Istituto al seguente link:

Pubblicata il 27/11/2023

Si comunica che  la graduatoria ERASMUS+ Studenti - Mobilità 1 settimana è stata pubblicata all'Albo on line di Istituto.

Pubblicata il 08/11/2023

Si comunica che in data odierna sono state pubblicate all'albo on line di istituto le liste dei rappresentanti eletti per le componenti "Genitori" e "Studenti" nei Consigli di Classe per l'a.s. 2023/2024

Pubblicata il 30/10/2023

AVVISO: Il giorno di APERTURA POMERIDIANA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI per la settimana corrente è anticipato a MARTEDI' 31/10/2023.

Pubblicata il 27/10/2023

AVVISO: In data odierna è stato pubblicato all'albo on line di Istituto il decreto di proclamazione degli studenti eletti in qualità di rappresentanti, rispettivamente, in seno al Consiglio di Istituto, alla Consulta Provinciale e nelle funzioni di Portavoce Interni di Istituto di Liceo, ITIS e IPCT.

Pubblicata il 13/01/2022

TFA 2023/2024- AVVISO IMPORTANTE: A seguito della pubblicazione da parte dell'USR Sicilia dell'ELENCO PROVVISORIO DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ACCREDITATE COME SEDI DI TIROCINIO 2023/2024 si comunica agli aspiranti tirocinanti che è possibile inoltrare richiesta alla mail di istituto sris017003@istruzione.it
L'accettazione delle richieste, in ordine di arrivo e fino a disponibilità dei docenti tutor, verrà comunicata tramite e-mail. La mancata risposta alla richiesta è da considerarsi come esclusione.